logo

Ancelotti capo ultrà: il video dei festeggiamenti del Real spopola sui social

Il Real Madrid è campione di Spagna per la 36esima volta nella sua storia, e Carlo Ancelotti festeggia negli spogliatoi: il video diventa virale
tv e social05/05/2024 • 09:32
facebookXwhatsapp
ancelotti-festa-real-cori

Con la netta vittoria per 3-0 sul Cadice, arrivata grazie alle reti di Brahim Diaz, Bellingham e Joselu, il Real Madrid si è laureato campione di Spagna per la 36esima volta della sua gloriosa storia. Si tratta del dodicesimo trofeo conquistato da Carlo Ancelotti alla guida delle Merengues, un record: scavalcato Zidane fermo a quota 11.

 

E se un paio di stagioni fa durante i festeggiamenti Ancelotti aveva rubato la scena con l'iconica immagine mentre fumava il sigaro sul bus scoperto che attraversava le vie di Madrid, anche in questa occasione il tecnico di Reggiolo si è divertito ancora con la squadra, stavolta nella pancia del Santiago Bernabeu. Il video in cui si improvvisa capo ultrà ha letteralmente fatto esplodere i social.

Il coro si ferma, la fa ripartire Ancelotti

Nel video, diventato in breve tempo virale, si vedono i giocatori delle Merengues abbracciati in cerchio cantando dei cori. All'improvviso le voci si fermano, ma a quel punto ci pensa Ancelotti a far ripartire il chiasso, arrivando di soppiatto e sorprendendo tutti. Immagini che fanno ben capire quale tipo di rapporto ci sia tra l'allenatore emiliano e i suoi giocatori.

 

VIDEO

Giulio Piras
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

CHE FINE HANNO FATTO? Da stella del Real Madrid a pescatore: Fabio Coentrao

CHE FINE HANNO FATTO? Da stella del Real Madrid a pescatore: Fabio Coentrao

23/10/2024 • 12:55

L’Inter segue Nico Paz, ma l’ultima parola ce l’ha sempre il Real Madrid

L’Inter segue Nico Paz, ma l’ultima parola ce l’ha sempre il Real Madrid

23/10/2024 • 10:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli