show_search

I tifosi arabi non vogliono Allegri: tempesta social contro il tecnico della Juventus

Dopo che è uscita la notizia di Allegri possibile allenatore dell'Al-Hilal, i tifosi arabi si sono scatenati sui social contro il tecnico della Juventus.
tv e social10/06/2023 • 12:42
facebookXwhatsapp
Allegri-9

Allegri in Arabia Saudita

Nelle ultime ore è uscita la notizia che ha sorpreso molti appassionati: Allegri avrebbe ricevuto un'offerta faraonica per allenare in Arabia Saudita.

 Nonostante qualche giorno fa l'amministratore delegato della Juventus Scanavino avesse tolto qualunque dubbio sulla permanenza di Allegri a Torino, questa svolta potrebbe cambiare il destino della panchina bianconera.

L'offerta ricevuta dal tecnico livornese si dice sia almeno 3 volte di quanto guadagna alla Juventus e si starà a vedere se accetterà questa saccata di milioni.

 I tifosi arabi non lo vogliono

Ma ancor prima di accettare, deve già fare i conti con il malcontento dei tifosi. I supporter dell'Al-Hilal infatti hanno già fatto partire la loro versione di #AllegriOut sui social, con una frase che dall'arabo si può tradurre più o meno: "I tifosi dell'Al Hilal rifiutano Allegri".

L'hashtag sta già spopolando in Arabia Saudita, accompagnato ai commenti contro il modo di giocare del tecnico juventino.

 I tifosi dell'Al-Hilal infatti non sono dei fan del gioco difensivo che spesso Allegri ha fatto vedere nella gestione delle sue squadre.

"Il nome Al-Hilal è associato a Enrique e Lopetegui, e poi ad Allegri! Come quello che negozia con un attaccante e firma con un difensore."

 "Questo allenatore una volta disse: 'Se cerchi divertimento, vai al circo!!'. Un modo di giocare puramente difensivo, questo non è adatto ad Al-Hilal, nemmeno l'1%"

 

Ferrante Ruspoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli