Piero Ausilio è il direttore sportivo dell'Inter, il braccio destro di Marotta con cui prende le decisioni sul futuro dei calciatori e in sede di calciomercato. Ma in questo momento di lui si parla per una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta riguardo al mondo social, specialmente a quello di Instagram.
Il profilo fake per seguire le mogli dei calciatori
Intervenuto a Milano durante l'evento "Sport e musica nell'era della performance. Basta solo il talento?", Piero Ausilio si è lasciato andare ad una confessione shock. Nell'era dei social i calciatori vedono in Instagram un motivo di svago e una via per staccare un attimo la spina dalle pressioni derivanti dal campo. Ma spesso i social creano problemi e troppe distrazioni. Così il dirigente nerazzurro ha dichiarato apertamente di essersi creato un profilo fake per seguire i profili delle compagne dei calciatori.
Riferimento a Wanda Nara?
"Non ho un account Instagram ufficiale, ne ho creato uno per controllare le mogli perchè qualcuna mi ha creato problemi. Dalle mogli e dalle fidanzate si capiscono tante cose, anche della personalità del calciatore. Poi seguo anche calciatori. Ma l'ho creato per la moglie di un calciatore che mi stava dando tantissimi problemi". Praticamente un chiaro riferimento a Wanda Nara che ai tempi di Icardi all'Inter ne combinò di tutti i colori.