Negli ultimi anni, quello di Mario Balotelli è stato uno dei nomi più chiacchierati in ottica Nazionale (con cui ha collezionato 36 presenze, condite da 14 gol). Al netto di un carattere non sempre facile da gestire, sul classe '90 si sono alimentati i rimpianti in diverse occasioni. L'ultima, in ordine di tempo, quella relativa alla mancata convocazione per lo spareggio "mondiale" contro la Macedonia, nel marzo 2022. Rimpianti che lo stesso Balotelli, alla luce di un attacco (quello dell'Italia a Euro 2024) fin qui a secco di gol, ha provato ad acuire ulteriormente pubblicando sui social il video di una giocata da urlo.
Balotelli: "È un destro ancora da Nazionale?"
Durante un 'allenamento' individuale l'ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan, si è reso protagonista di una giocata da capogiro. Da una distanza di circa 20 metri, a palla ferma, Balotelli calcia con il destro colpendo il pallone (posizionato poco al di sotto dell'incrocio dei pali) tenuto in mano da un portiere.
Il tutto, in un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, scandito da un sondaggio lanciato dall'attaccante dell'Adana Demirspor: "È un desto ancora da Nazionale?". Una domanda che ha messo d'accordo molti dei suoi followers, convinti che la classe, indiscussa, di Balotelli, sarebbe potuta tornare ancora utile in azzurro.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!