Il Real Madrid ha vinto lo scontro diretto contro il Girona con un netto 4-0 e mattatore del match è stato il solito Jude Bellingham autore di una doppietta. L'inglese è ormai il trascinatore delle merengues e il top player in assoluto della rosa. Ma su di lui, al termine della gara, si è consumata una gaffe a luci rosse sul suo profilo Instagram.
Il commento hot
Jude Bellingham ha festeggiato la vittoria del Real Madrid sul Girona postando uan serie di scatti fotografici della sua partita sul suo profilo Instagram. L'inglese è seguitissimo sulla piattaforma con 27 milioni di follower che commentato ogni suo post. Ma questa volta è stato protagonista indiretto di una gaffe a luci rosse per via del suo compagno di squadra Valverde. Bellingham ha pubblicato uno scatto frontale che lo ritrae mentre esulta alla sua consueta maniera ma lo scatto ha messo in risalto un dettaglio non sfuggito a Valverde.
Valverde senza freni
Forse trascinato dall'euforia della vittoria, Federico Valverde ha notato l'eccessiva "sporgenza" nelle parti basse del compagno inglese e ha così commentato: "Non si può giocare con tre gambe". Il commento ha ricevuto più di quattromila risposte scatenando l'ilarità dei tifosi ma allo stesso tempo imbarazzando un club storico come il Real Madrid.