show_search

La battutaccia di Bentancur diventa un caso diplomatico: l'ex Juve costretto a scusarsi

Ha fatto molto discutere una battuta fatta da Bentancur dal ritiro dell'Uruguay, tanto da far scoppiare una sorta di caso diplomatico. L'ex Juve chiede scusa
tv e social15/06/2024 • 14:44
facebookXwhatsapp
bentancur-battuta-heung-min-son

Ha fatto scoppiare una sorta di caso diplomatico una frase pronunciata dal centrocampista del Tottenham Rodrigo Bentancur e diventata poi virale tramite un video circolato sui social. Una frase che voleva essere solamente una battuta, ma che è uscita in maniera piuttosto infelice, tanto da costringere l'ex Juve a chiedere scusa al compagno di club chiamato in causa, nientemeno che Heung-min Son. Ma cosa è successo?

Pessima battuta. Bentancur si scusa con Son

In un breve filmato postato sui social questa settimana da un noto programma televisivo uruguaiano chiamato 'Por La Camiseta', il conduttore ha chiesto a Bentancur la maglia di un giocatore del Tottenham, Il centrocampista ha risposto: "Quella di Sonny?", in riferimento a Heung-min Son, probabilmente il giocatore più rappresentativo degli Spurs. Poi però ha aggiunto una tragica postilla che ha scatenato un putiferio: "Potrebbe anche essere quella del cugino di Sonny perché sono tutti uguali".

 

La battutaccia di Bentancur, che voleva ironizzare sul fatto che i coreani tra di loro hanno molte caratteristiche somatiche in comune, non è affatto piaciuta al pubblico social, e ha scatenato grande sdegno nei confronti dell'ex bianconero. Al punto che lo stesso 26enne ha dovuto scusarsi pubblicamente, in primis con il suo compagno di squadra: "Fratello Sonny! Mi scuso per quello che è successo, era solo una battuta di pessimo gusto", ha detto in una storia Instagram. "Sai che ti voglio bene e non ti mancherei mai di rispetto né farei del male a te o a chiunque altro! Ti voglio bene fratello!".

 

Il centrocampista del Tottenham ha scelto un periodo storico decisamente sbagliato per fare una "battuta" del genere...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Tottenham

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli