logo

Berardi, primi sorrisi dopo l'intervento: "Momento delicato"

Intervento e primo post social per Domenico Berardi, reduce da un bruttissimo infortunio: rittura del tendine d'Achille, stagione finita e niente Euro 2024
tv e social05/03/2024 • 15:35
facebookXwhatsapp
operazione-berardi

Era tornato in campo dopo uno stop lungo oltre un mese, ma la stagione di Domenico Berardi si è poi definitivamente interrotta al minuto 60 della sfida tra il Verona e il suo Sassuolo, quando ricadendo a terra dopo un controllo ha sentito subito un forte dolore al piede.

 

L'esito degli esami è stato impietoso: rottura del tendine d'Achille, stagione finita e ovviamente niente Euro 2024 con la maglia dell'Italia. Questa mattina l'attaccante lucano è stato sottoposto ad un'inevitabile operazione, dopo la quale ha rassicurato tutti sulle proprie condizioni tramite un post social.

Berardi, operazione riuscita

Stamattina a Bologna, presso la Casa di Cura Toniolo, Berardi è stato operato dal Prof. Zaffagnini in seguito alla rottura completa del tendine d'Achille della gamba destra. L'intervento, come diffuso dal Sassuolo con una nota ufficiale, è perfettamente riuscito. Adesso per l'attaccante comincerà una lunga riabilitazione, e ovviamente un altrettanto lungo periodo lontano dai campi (si parla di 10 mesi).

 

Dopo l'operazione, Berardi ha voluto rassicurare tutti i propri tifosi sulle sue condizioni, pubblicando un post social in cui si mostra sorridente dal letto della clinica: "Operazione andata bene. Ringrazio tutti per essermi stati vicino in un momento così delicato", ha scritto l'attaccante alzando il pollice in segno di 'Ok'.

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

25/10/2024 • 17:20

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli