Pur avendo lasciato l'Italia un anno fa, Federico Bernardeschi continua a far parlare di sé anche dall'altra parte del mondo. Mettendo un attimo da parte la questione calcio, questa volta a far discutere è un suo scatto pubblicato su instagram che ha scatenato il popolo del web.
Che fine ha fatto Federico Bernardeschi?
Dopo le esperienze alla Fiorentina e alla Juventus, nell'estate del 2022 Bernardeschi ha deciso a gran sopresa di lasciare la Serie A e accettare l'offerta del Toronto per giocare in MLS. Si sono susseguite una serie di conferenze in cui l'attaccante spiegava che aveva scelto di trasferirsi in Canada non per soldi ma per cercare nuovi stimoli e che il campionato di calcio stelle e strisce nell'arco di pochi anni avrebbe eguagliato quello europeo. Tuttavia, il suo Toronto, dove gioca anche Insigne, è ultimo in classifica e sta inanellando una serie di sconfitte che nessuno si sarebbe aspettato.
La foto di Bernardeschi che sta spopolando sul web
Dopo aver partecipato a un evento mondano, l'ex attaccante della Juventus ha postato alcune sue foto su instagram ringraziando Giorgio Armani per l'abito. Tuttavia, gli utenti hanno notato un dettaglio strano: il suo mento era diverso, più magro e scavato del solito. Uno strano effetto della foto, qualche filtro di instagram o chirurgia plastica? Il popolo del web si è espresso a favore di quest'ultima ipotesi. Al momento da Bernardeschi nessuna spiegazione...