È la notizia della giornata che ha spiazzato tutti i tifosi di calcio. La BoboTv ha smesso di esistere nel format che ci aveva accompagnato fino ad ora. Del famoso quartetto è rimasto solamente Bobo Vieri. ecco cosa è accaduto.
L'annuncio di Vieri
Nella giornata di venerdì 3 novembre Bobo Vieri si è presentato in live da solo senza i suoi storici compagni d'avventura. L'ex attaccante dell'Inter in studio era senza la compagnia di Adani, Cassano e Ventola storici compagni e amici dell'innovatica BoboTv. Vieri ha annunciato: "D'ora in poi sarò da solo alla BoboTv".
Cosa si vocifera dietro il divorzio
Si stanno rincorrendo moltissime voci sulle cause che hanno portato alla fine della collaborazione tra Vieri e Adani, Ventola e Cassano. L'attaccante dell'Inter sarebbe stato infastidito anche dalle querele che il format ha ricevuto per le frecciate, spesso pesanti, di Cassano a molti allenatori. Poi le divergenze di vedute su alcuni calciatori, una su tutti su Cristiano Ronaldo e tante idee non condivise. Si parla anche di problemi economici con gli introiti e soprattutto di tensione tra i tre che hanno abbandonato con Vieri, per via del suo carattere.
Tutto ciò che abbiamo riportato sono rumors provenienti da varie fonti e ipotesi su ciò che ha portato Vieri a privarsi dei suoi fidati amici e compagni di viaggio. Nel frattempo Adani ha pubblicato uno strano messaggio. Incalzato da Fabrizio Corona che gli chiedeva se il motivo della rottura fosse riconducibile a "soldi, potere e vanità", Ventola ha chiosato "Fai passare un po' di tempo, ma non sei andato lontano".