Come un fulmine a ciel sereno, nella live di stasera su Twitch Christian Vieri si è presentato senza i suoi 3 compagni d'avventura spiegando che la Bobo Tv si è sciolta e che d 'ora in avanti continuerà soltanto con lui.
La Bobo Tv si scioglie
"Volevo comunicarvi che da stasera ci sarò solamente io alla Bobo TV - ha aperto così la live l'ex centravanti della Nazionale che poi ha spiegato. - Ringrazio Lele, Antonio e Nick per la loro presenza e la loro collaborazione avuta sino ad oggi. Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa, faremo dei format nuovi nel quale vi renderò più partecipi".
Non si sa se la causa di questa rottura sia dovuta a un litigio tra i tre o da semplici scelte professionali divergenti. Alcuni sospettano che sia soltanto uno scherzo o una trovata pubblicitaria di Bobo e che il quartetto tornerà presto insieme, ma la faccia di Vieri sembrava piuttosto seria e convincente, anche perché sul finale della live ha spiegato: "Ci divertiremo con tanti nuovi ospiti e visto che mi massacrate sempre che volete parlare, faremo un format dove parlerò solo con voi".
Intanto Adani sul suo instagram ha pubblicato nelle stories una scena di Gomorra in cui Ciro Di Marzio fa un monologo sul "terremoto" (video sotto). Messaggio in codice?
Cos'è la Bobo Tv?
Nel 2020 durante il lockdown, Vieri per noia iniziò a intervistare suoi ex compagni in live su instagram facendo numeri impressionanti di spettatori. Da lì l'idea di trasferirsi su Twitch, una piattaforma di live streaming che ha avuto il suo boom proprio durante la pandemia. Ad accompagnarlo in questa avventura gli ex compagni all'Inter Adani e Ventola a cui si è aggiunto Cassano, conosciuto invece in Nazionale e con cui avevano formato il duo di opinionisti nel programma tv di Mediaset Tiki Taka. La Bobo tv è andata avanti per tre anni, sviluppandosi anche nei teatri di tutta Italia. Stasera, però, Vieri ha annunciato lo scioglimento del gruppo senza dare spiegazioni.