Caso Bonucci, anche la moglie si sfoga e dice addio alla Juve

Dopo i vari messaggi del calciatore, anche la moglie Martina si esposta pubblicamente con una lettera sui social
tv e social13/09/2023 • 10:09
facebookXwhatsapp
L. Bonucci
retired
retiredDifensore
add to favorites
retiredDifensore
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Una lettera d'addio. Con un lungo messaggio pubblicato sui social, anche la moglie di Bonucci, Martina Maccari, ha voluto mettere la parola fine alla propria 'relazione' con la Juventus. Un rapporto durato ben tredici anni e paragonato un'amicizia. Di seguito una parte del contenuto postato su Instagram.

La moglie di Bonucci alla Juve: "Abbiamo condiviso lo stesso uomo, ma hai sempre vinto tu"

"Cosa ci rimane quindi? Nemmeno uno squallido, ultimo abbraccio. È in una mattina di pioggia torinese che dovevo venirti a guardare. Perché guardarti mi fa credere che per un momento, forse, tu possa sentirmi. 13 anni. Per tredici lunghi anni Tu ed Io siamo state Amiche [...]. Amiche trascinate per passione, anche all’antagonismo. Amiche che non si scelgono ma che la vita avvicina, chissà per quale strano disegno… Tu ed Io abbiamo condiviso la passione per lo stesso uomo e tu (adesso posso confessarlo) hai sempre vinto. Sei stata Tu, sempre, il primo pensiero, Tu quella della priorità, ed Io quella del tempo che rimane. Sei sempre stata quella che c’è anche quando non la vedi… Proprio come le Amiche che ti fanno sentire sempre un po’ in ombra, ma che alla fine ti fanno sentire protetta. Quelle che sai di essere seconda ma dopo una prima irraggiungibile".

 

"Pensavo saremmo state fedeli per sempre. Buona vita"

"È per questo, forse, che in questo mio amore assorbito per osmosi, ti ho odiata spesso. Pensavo saremmo state fedeli per sempre ad una storia che parla di vita, di dare e prendere, di sacrificio e riconoscenza, di lavoro e amore, una storia di vita che parlava di un patto di cura. Oltre il moderno tritacarne, pensavo avremmo continuato a curarci l’una con l’altra. Mi dispiace tanto. Non cambierò strada incontrandoti. Ai patti io tengo fede. Perdendo tanto, rinunciando anche a quello che per tanti anni ci siamo contese. Buona Vita". 

tv e social13/09/2023 • 10:09
facebookXwhatsapp

Ultime News