logo

"C'è un altro Simone Inzaghi che scrive alle ragazze!", la denuncia della moglie dell'allenatore

I social sono un luogo pericoloso dove ogni profilo può essere clonato. È successo a Simone Inzaghi su Instagram con la moglie che ha denunciato il tutto
tv e social27/12/2024 • 18:09
facebookXwhatsapp
Simone-Inzaghi-e-Gaia-Lucariello

Il mondo dei social è sempre più un luogo tortuoso e dove non ci si può fidare di nessuno. Un profilo può essere "copiato", clonato, hackerato e creare danni di immagine al proprietario. In questo caso la vittima è l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi. La denuncia arriva direttamente dalla moglie, Gaia Lucariello, che si Instagram ha denunciato il tutto facendo sapere che c'è un profilo che si spaccia per l'allenatore nerazzurro. Ma c'è molto di più e il motivo per cui ha fatto mandare su tutte le furie Lady Inzaghi è che il profilo approccia le ragazze.

Un fake Inzaghi che scrive alle ragazze

"Neanche a Natale si può stare tranquilli!", questa una delle storie pubblicate da Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, che ha voluto mettere a conoscenza i follower di ciò che sta accadendo. Una pagina fan di Simone Inzaghi si sta spacciando per lui e sta approcciando anche le ragazza in privato:

 

"Mi hanno detto che questo scemo scrive anche alle ragazze e scrive e parla come lui. Qui si manca di rispetto a Simone e a tutta la famiglia". Dopo la denuncia social, la pagina ha disattivato il profilo, cartellino rosso per il "fake".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Calhanoglu svela: "Giampaolo il primo a schierarmi come regista"

Calhanoglu svela: "Giampaolo il primo a schierarmi come regista"

27/12/2024 • 17:39

Sabatini avvisa l'Inter: "Se Lautaro non si sblocca saranno guai"

Sabatini avvisa l'Inter: "Se Lautaro non si sblocca saranno guai"

24/12/2024 • 15:57

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli