Gigi Cagni, storico allenatore di Serie A, ha parlato a Riviera Oggi di Lele Adani e ha decisamente sminuito la conoscenza calcistica dell'opinionista, suo giocatore ai tempi dell'Inter.
Cagni umilia Adani
Gigi Cagni è stato intervistato da Riviera Oggi. L'ex allenatore, che tra il 1989 e il 2017 ha collezionato circa 600 panchine tra Serie A e B, ha voluto parlare nell'occasione del suo ex giocatore Lele Adani, avuto nella sua esperienza a Empoli tra il 2006 e il 2008 in Serie A.
Cagni però non ha avuto grandi parole per Adani, anzi: "Adani? È uno che esagera, il calcio è un'altra cosa, lui ha molta teoria, l'ho avuto da giocatore e non aveva tutta questa conoscenza calcistica, difatti non era titolare nel mio Empoli."
I social scatenati e Adani risponde
L'affermazione dell'ex allenatore ha fatto saltare Twitter sulla sedia e subito c'è stata la creazione delle due fazioni, quelli che appoggiano la sua opinione (e osannano l'arrivo di qualcuno che finalmente ha sgonfiato Adani) e quelli che invece si schierano con l'opinionista, portando alla causa il fatto che lo stare in panchina non vuol dire non avere conoscenza calcistica.
Sui social la battaglia è aperta. Intanto Adani ha mandato una possibile risposta tramite Instagram, in un video in cui parla di qualche millantatore e debole di spirito rimasto nel mondo del calcio.