logo

Cassano torna a parlare della Bobo TV: "Vieri ci ha tradito. Ora si attacca al ca***, non lo vede manco la madre!" (VIDEO)

Antonio Cassano ospite al podcast BSMT di Gazzoli torna a parlare di quanto accaduto con Christian Vieri e la Bobo Tv, punzecchiando il suo ex amico e definendolo traditore.
tv e social08/10/2024 • 08:20
facebookXwhatsapp
cassano-attacca-vieri-e-la-bobo-tv

In una lunga intervista Antonio Cassano ha parlato di tante cose, ma nel finale è tornato dalla dolorosa separazione col suo amico Vieri avvenuta qualche mese fa. Ora lui, Ventola e Adani hanno una nuova trasmissione in streaming che si chiama Viva El Futbol

Cassano contro Vieri

Queste le parole dell'ex Inter e Milan: "Io e Ventola senza di lui (Adani, ndr) non possiamo farlo questo lavoro, mentre lui sì perché è un fenomeno. Quello che si è creato è grazie a Lele, poi quando si tira troppo la corda si rompe e non si può più ricucire lo strappo. Con quella persona (Vieri ndr) ho chiuso, non la voglio neanche nominare. Io sono persona di cuore, per me ormai è un capitolo chiuso. Io il tradimento non lo accetto, è la cosa peggiore per me. Tu pensavi di essere il più forte di tutti e invece ti sbagliavi, eravamo noi tre la vera forza. Ora ti attacchi al ca***, non ti segue manco tua madre. Dispiaciuto? No, meglio prima che dopo che è troppo tardi. Ognuno per la sua strada felicemente. Riappacificazione? No, è un capitolo chiuso, lui non esiste più per me. Se noi ci prendessimo a pugni, magari poi potremmo anche riappacificarci e fare amicizia ma se mi hai tradito croce sopra. Se ci ho sofferto? No, zero! La trasmissione (la Bobo tv, ndr) la facevamo in 3, nel dietro le quinte se la vedeva a tutto Lele, al di là del nome del canale".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli