Cassano critica Leao, Rafa risponde sui social con l'emoticon del pagliaccio

Fantantonio bersaglia il numero 10 del Milan, che replica su "X" (ex Twitter) con una risposta inequivocabile
tv e social05/10/2023 • 10:19
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
add to favorites
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

3

Goals

15

Tiri in porta

30

Tiri

4

Assists

Cassano chiama, Leao risponde. Scontro a distanza tra Fantantonio, che ha criticato la prestazione del portoghese con il Borussia Dortmund, e Rafa, che ha ribattuto sui social alle dichiarazioni dell'ex calciatore. Secondo l'italiano, il numero 10 rossonero contro i tedeschi "non ha mai tirato in porta, non ha fatto assist e ha sbagliato la giocata decisiva", venendo esaltato dalla critica più di quanto meriterebbe. Il milanista, premiato dalla UEFA con il titolo di MVP della gara, ha risposto sul suo profilo "X" (ex Twitter) con tanto di emoticon della risata e del pagliaccio.

Cassano critica Leao: "In certe partite bisogna fare la differenza, non bastano 2/3 sgroppate"

Cassano, al termine della sfida tra Milan e Borussia Dortmund, ha commentato così alla Bobo TV la prova del portoghese: Leao ha fatto quelle due/tre sgroppate, ok, però se non tiri in porta, non fai assist e sbagli la giocata decisiva… tutto questo non serve. Invece, ad esempio, nessuno parla di Julian Alvarez, che è pure più giovane di Leao e contro il Lipsia è stato decisivo con gol e assist. Il mondo sembra ignorarlo: nessuno lo esalta, a parte Guardiola, quando invece meriterebbe molto di più rispetto a Leao, che viene elogiato perché fa due sgroppate. Lui butta la palla avanti e crea qualcosa. Ma non può bastare sempre solo questo: a un certo punto devi fare la differenza, in queste partite qua devi creare di più”.

Leao risponde a Cassano... con l'emoticon del pagliaccio

Il video dev'essere arrivato piuttosto in fretta a Rafa, che non è rimasto a guardare ma, anzi, ha deciso di replicare. Sul proprio account "X", Leao ha retwittato il post di una pagina milanista riguardante le dichiarazioni di Cassano e ha aggiunto nella descrizione le emoticon della risata e del pagliaccio. Un chiaro gesto di disapprovazione. E un modo per ribadire che i due non la pensano esattamente nella stessa maniera.

View post on X

tv e social05/10/2023 • 10:19
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News