logo

Cassano, che stoccata: “Allenatori presuntuosi, guardate il Napoli!”

tv e social22/02/2023 • 17:32
facebookXwhatsapp
cassano-2-1

La netta vittoria di ieri da parte del Napoli ha lasciato a bocca aperta Antonio Cassano. L’opinionista della BoboTv, ormai idolo indiscusso sui social, ha analizzato la squadra di Spalletti e ne ha parlato con parole al miele. Ma ha avuto anche modo di lanciare delle frecciate indirette agli allenatori italiani, ma questa volta senza fare nomi. Ma il riferimento sembra abbastanza chiaro.

“Guardate il Napoli”

La BoboTv è ormai un’istituzione nel mondo social e le analisi alle partite di Vieri, Adani, Cassano e Ventola sono sempre oggetto di discussione. Nella puntata post vittoria in Champions League, Fantantonio ha parlato dei partenopei: “Questa squadra si va ad affiancare a quella di Maradona, che resta unica“. Poi ha aggiunto velenosamente: “Agli allenatori presuntuosi italiani dico: guardate il Napoli. Oggi nessuno gioca come loro. Spalletti aveva una buona squadra e l’ha fatta diventare la più bella d’Europa“.

Cassano elogia la squadra di Spalletti

Critica indiretta ad Allegri?

Il bersaglio preferito di Cassano è Massimiliano Allegri. L’ex giocatore ha sempre criticato l’attuale mister della Juventus e forse quel “presuntuosi” potrebbe essere riferito a Max. Fatto sta che il talento di Bari Vecchia non ha timore di dire ciò che pensa.

Il calciatore e Allegri, poco feeling tra i due
Riccardo Russo
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Lukaku su Conte: "Mi ha minacciato di mettermi fuori rosa"

Lukaku su Conte: "Mi ha minacciato di mettermi fuori rosa"

Calcio italiano

15/01/2025 • 18:26

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Calciomercato

15/01/2025 • 13:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli