show_search

Chiara Nasti, duro sfogo sui social: “In giro trogloditi e zingari”

tv e social15/04/2023 • 19:23
facebookXwhatsapp
chiara-nasti

Chiara Nasti continua a far parlare di sè per i suoi atteggiamenti discutibili sui social. Dalle risposte piccate ai followers alle stories dove risponde ad ogni tipo di domanda. Ora è la vola di un brutto messaggio lanciato con un video.

Vittima di uno scippo?

La futura moglie di Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, potrebbe essere definita la regina di Instagram. La influencer è molto attiva sul suo profilo e vanta due milioni di followers con cui è solita interagire. Tra domande e risposte, video e foto, rende partecipi chi la segue della sua vita. In uno degli ultimi video la Nasti si lascia andare ad un duro sfogo, forse conseguenza di uno scippo subito o di qualcosa di simile.

Trogloditi e zingari

Ormai in giro ci sono i trogloditi e gli zingari. Non ne voglio parlare, tanto le cose materiali si ricomprano. Esiste il karma e ne compreranno tante di medicine. C’è gente di m***a in giro“. Questo il duro sfogo della compagna di Zaccagni, con cui convolerà a nozze nei prossimi mesi.

Riccardo Russo

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli