show_search

Chiesa "sbugiarda" la Juve: la verità del nuovo giocatore del Liverpool

Federico Chiesa è ufficialmente un nuovo giocatore del Liverpool, e nel salutare il popolo della Juventus ha voluto raccontare la sua verità sulla presunta trattativa per il rinnovo con i bianconeri
tv e social29/08/2024 • 13:23
facebookXwhatsapp
chiesa-sbugiarda-la-juve-verita-liverpool

Federico Chiesa è ufficialmente un nuovo giocatore del Liverpool. I Reds si sono assicurati le prestazioni dell'esterno offensivo versando alla Juventus la cifra di 13 milioni più bonus, ed il giocatore è già sbarcato ieri nella città dei Beatles dove ha apposto la firma su un contratto quadriennale da (si vocifera) 6-7 milioni a stagione.

 

Già ieri, in partenza dall'Aeroporto di Caselle, l'azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni di commiato dal popolo bianconero, dicendosi dispiaciuto per il modo in cui era finito il rapporto. Oggi, attraverso un post social di saluti, Chiesa ha voluto parlare chiaro raccontando per intero i motivi della rottura con la Juve e nel contempo, di fatto, smentendo alcune voci che si sono accavallate in questo ultimo periodo. 

Chiesa ufficiale al Liverpool

Una telenovela durata mesi, e conclusasi forse un po' a sorpresa con la firma per il Liverpool e lo sbarco in Premier League. È stata un'estate decisamente difficile, quella vissuta da Federico Chiesa: prima la delusione con l'Italia ad Euro 2024, poi la lunga diatriba con la Juventus finita con l'esterno messo fuori rosa e più che ai margini del progetto tecnico di Thiago Motta. Colpa di una scadenza contrattuale vicina (2025) e di un'intesa per il rinnovo mai arrivata. O forse, stando a quanto scritto sui social dallo stesso giocatore, mai cercata. Nel suo lungo e sentito messaggio di saluti al popolo bianconero, il classe '97 ha voluto raccontare cosa è successo realmente in questi ultimi mesi, chiarendo una volta per tutte la sua posizione.

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli