Un furioso Djibril Cissé ha lanciato un durissimo attacco alla Juventus attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. Ma cos'è successo per far arrabbiare l'ex giocatore francese visto in Italia con la maglia della Lazio? Un brutto episodio accaduto durante un incontro tra le formazioni under 16 dei bianconeri e del Liverpool, in cui milita il figlio dell'ex attaccante.
Cissé contro la Juventus
Ci sarebbe la piaga del razzismo nel mondo del calcio alla base della rabbia di Djibril Cissè nei confronti della Juventus. Secondo quanto raccontato dall'ex attaccante francese infatti, durante l'incontro giovanile tra le squadre under 16 di Juventus e Liverpool, un giocatore dei Reds avrebbe ricevuto un brutto insulto razzista da parte di un bianconero. Un episodio che ha fatto infuriare Cissé, che in una Instagram Story ha sollevato una durissima polemica.
"Adesso è troppo", ha scritto l'ex centravanti passato anche dalla Lazio. "Durante la partita Juventus vs Liverpool under 16 (mio figlio Prince stava giocando) un ragazzo della Juventus ha chiamato n***o uno del Liverpool. Lo staff del Liverpool ha sospeso la partita. Juventus ora cosa hai intenzione di fare? È una vergogna con ragazzi di 15 anni. Juventus meglio che agisci con forza e ora vergogna".
Si attende ora una risposta da parte del club bianconero.