logo

Djibril Cissé è una furia contro la Juventus: "È una vergogna". Cos'è successo?

tv e social18/08/2023 • 13:29
facebookXwhatsapp
djibril-cisse

Un furioso Djibril Cissé ha lanciato un durissimo attacco alla Juventus attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. Ma cos'è successo per far arrabbiare l'ex giocatore francese visto in Italia con la maglia della Lazio? Un brutto episodio accaduto durante un incontro tra le formazioni under 16 dei bianconeri e del Liverpool, in cui milita il figlio dell'ex attaccante.

Cissé contro la Juventus

Ci sarebbe la piaga del razzismo nel mondo del calcio alla base della rabbia di Djibril Cissè nei confronti della Juventus. Secondo quanto raccontato dall'ex attaccante francese infatti, durante l'incontro giovanile tra le squadre under 16 di Juventus e Liverpool, un giocatore dei Reds avrebbe ricevuto un brutto insulto razzista da parte di un bianconero. Un episodio che ha fatto infuriare Cissé, che in una Instagram Story ha sollevato una durissima polemica.

"Adesso è troppo", ha scritto l'ex centravanti passato anche dalla Lazio. "Durante la partita Juventus vs Liverpool under 16 (mio figlio Prince stava giocando) un ragazzo della Juventus ha chiamato n***o uno del Liverpool. Lo staff del Liverpool ha sospeso la partita. Juventus ora cosa hai intenzione di fare? È una vergogna con ragazzi di 15 anni. Juventus meglio che agisci con forza e ora vergogna".

Si attende ora una risposta da parte del club bianconero.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

21/12/2024 • 09:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli