Antonio Conte è stato intervistato a Belve e ha parlato molto bene del presidente del Napoli De Laurentiis.
Conte elogia De Laurentiis e Belve
Ieri sera Antonio Conte è stato ospite alla trasmissione Belve, intervistato da Francesca Fagnani, e tra i tanti temi toccati c'è stato anche quello del suo colloquio recente con De Laurentiis per diventare l'allenatore del Napoli, finito però con un rifiuto.
Su questo punto Conte ha detto: "Con De Laurentiis spesso e volentieri ci parlo, abbiamo un rapporto personale. Mi ha sempre dimostrato grande stima, ha fatto scelta ben precisa con Garcia, dopo Spalletti, le sue scelte hanno dimostrato che è una persona lungimirante, visionario, il tempo gli darà ragione anche quest’anno. Sono piazze passionali."
Ha poi aggiunto: "Ci sono due piazze che voglio vivere: Roma e Napoli."
Il siparietto sulle posizioni a letto
Una delle uscite che più hanno fatto sorridere dell'ex tecnico di Inter e Juve è stata quando si mise a spiegare che posizione conviene prendere a letto con la propria partner per stancarsi di meno prima delle partite.
Su questo punto Francesca Fagnani è voluta tornare e ha chiesto delucidazioni: "Non si possono mettere limiti e proibire situazioni, nell’imminenza della partita bisogna fare il minimo sforzo possibile, quindi essere passivi. Consiglio di farlo con la moglie, così non si è costretti a prestazioni eccezionali, così non sei sotto stress di prestazione. Con la moglie è più di routine. Lo dico per esperienze pratiche, fatte da calciatore."