Conte si racconta a 'Belve' e apre a Napoli e Roma

Domani su RaiDue Antonio Conte ospite al programma 'Belve', ovviamente già registrato. L'allenatore leccese ha aperto alle ipotesi Napoli e Roma
tv e social16/10/2023 • 12:20
facebookXwhatsapp
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
add to favorites
#45GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

10

Goals

22

Tiri in porta

50

Tiri

4

Assists

Sarà Antonio Conte l'ospite d'eccezione domani in prima serata su RaiDue del programma 'Belve', curato e condotto da Francesca Fagnani. L'ex ct della Nazionale si è raccontato parlando di passato, presente e soprattutto futuro. In queste ore stanno arrivando varie anticipazioni delle dichiarazioni rilasciate dall'allenatore leccese, la cui intervista ha toccato tanti temi scottanti.

Conte apre a Napoli e Roma

La conduttrice ha chiesto lumi al tecnico riguardo la possibilità di allenare il Napoli o la Roma, ipotesi entrambe molto chiacchierate in questo periodo: "Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono", ha confermato Conte. "Mi auguro un domani che ci sia la possibilità di fare questa esperienza. Non ora, perché sono situazioni create prima". A quel punto la Fagnani è andata in pressing: "Del Napoli sappiamo, ma dalla Roma qualcuno si è fatto vivo?", ha chiesto. La risposta di Conte verrà però resa nota solo domani in tv.

Mancini e l'Arabia

Riguardo la scelta dell'ex ct Mancini di firmare per l'Arabia Saudita Conte non si è sbilanciato: "Non voglio entrare nella questione e fare qualcosa che a me ha dato fastidio in altre circostanze. Stando ai giornali l’Arabia Saudita avrebbe fatto offerte a tutti, mi ci metto dentro anche io che ho rifiutato. parliamo di club, non di nazionale. Mancini ha fatto qualcosa di storico vincendo l’Europeo. poi c’è stata sicuramente la non partecipazione ai Mondiali… sono delle situazioni che lasciano delle ferite".

Rimpianto Juve

Conte ha poi rivelato che uno dei suoi più grandi rimpianti è quello di aver detto addio troppo presto alla Juventus: "Sì, sicuramente l'addio di cui mi sono un po’ pentito è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi decidi di andare via", ha sottolineato il tecnico.

 

Se queste sono solo le anticipazioni, si profila una puntata di 'Belve' decisamente gustosa...

 

tv e social16/10/2023 • 12:20
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News