Fabrizio Corona e il suo sito Dillinger sono sulla bocca di tutti in questi mesi per via dell'inchiesta portata avanti dall'ex paparazzo sul calcio scommesse. Dopo il primo exploit, il sito ha comunque allargato gli orizzonti parlando anche di altre tematiche. Ultimo spazio nato sul sito è quello sportivo, ma un post ha scatenato l'ilarità dei follower per un errore grossolano.
L'Inzaghi sbagliato
Simone Inzaghi è l'allenatore dell'Inter, mentre suo fratello Filippo si è da poco seduto sulla panchina della Salernitana, subentrando a Paulo Sousa. Carriere e fortune diverse con Pippo che era il migliore dei due da calciatore, mentre sulla panchina la situazione si è ribaltata. I grandi risultati di Simone Inzaghi raggiunti con l'Inter e che sta raggiungendo anche tutt'ora, non sono passati inosservati neanche a Fabrizio Corona, tifosissimo dell'Inter, e al suo sito. Peccato che in un post abbiano messo la foto di Pippo e non di Simone.

Post rimosso
Nel fare i complimenti all'Inter dopo la vittoria di Napoli però è stata messa la foto di Filippo Inzaghi. Decine e decine di commenti dei follower che divertiti hanno fatto notare l'errore. La gaffe è diventata virale e a nulla è servito eliminare il post e ripubblicarlo in maniera corretta. Anche sotto il nuovo post sono continuate le prese in giro dei follower.