La classe non è acqua, anche se si è arrivati a 37 anni e se il posto da titolare in squadra non c’è più. Ma un calciatore del calibro di Cristiano Ronaldo il tocco magico probabilmente non lo perderà mai, nemmeno quando di anni ne avrà 70. CR7, durante il riscaldamento della sfida di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol dello scorso giovedì ha dato ancora una volta dimostrazione della sua infinita tecnica mettendo a segno un goal al volo di rabona con una naturalezza assoluta.
La magia di CR7
Giovedì scorso Cristiano Ronaldo ha messo finalmente a segno il suo primo goal stagionale, ed il primo in assoluto in Europa League in carriera, trasformando il calcio di rigore del 2-0 nella sfida vinta dal Man Utd in casa dello Sheriff. Ma il momento più memorabile della serata di CR7 è arrivato prima del calcio d’inizio della sfida. Mentre faceva i suoi soliti esercizi di riscaldamento, l’attaccante portoghese si è allenato sulle conclusioni dai cross dei suoi compagni. E su uno di questi cross, invece di tentare un banale tiro al volo, ha pensato bene di colpire di prima intenzione di rabona. Risultato? Palla praticamente all’incrocio e goal.
Non è la prima volta
Il filmato della magia di CR7, pubblicato qualche giorno dopo la gara di coppa, è rapidamente diventato virale sui social, ed i tifosi del cinque volte Pallone d’Oro hanno voluto sottolineare il fatto che non è la prima volta che l’attaccante si produce in qualcosa di simile. La stessa prodezza infatti il portoghese la mise a segno nell’autunno del 2016, durante il primo ritiro della Nazionale Portoghese dopo la vittoria agli Europei.
Lo scatto e la tenuta fisica non saranno più quelli di un tempo, ma la classe è rimasta intatta.