show_search

Criscitiello non ha dubbi: "Su una cosa il Milan è più campione d'Italia dell'Inter"

Michele Criscitiello, nel suo editoriale su Sportitalia, ha elogiato il Milan e bacchettato l'Inter
tv e social13/05/2024 • 16:51
facebookXwhatsapp
Criscitiello-elogia-il-Milan-per-la-vittoria-contro-il-Cagliari

Ufficiale, in casa Milan, il secondo posto in classifica a due giornate dalla fine del campionato. Decisiva la netta vittoria contro il Cagliari (5-1) al Meazza, a cui, nella giornata di ieri, ha fatto seguito il pareggio casalingo della Juve contro la Salernitana. In questa direzione si inserisce il pensiero di Michele Criscitiello, che, nel suo editoriale su Sportitalia, ha elogiato i rossoneri e bacchettato l'Inter in merito al ruolo giocato nella lotta salvezza. 

"Milan più campione d'Italia dell'Inter su una cosa"

"Al Milan possiamo dire tutto - ha riferito Criscitiello - società impacciata, squadra scarica, Pioli ha finito, ma su una cosa il Milan è più campione d'Italia dell'Inter: l'onestà in questa lotta salvezza. Pioli non guarda in faccia nessuno e se perde lo fa perché la squadra è scarsa. Facile dare cinque gol al Frosinone dopo la stanchezza di Reggio Emilia contro il Sassuolo, ma è meno facile essere costanti e vincere contro un Cagliari che si giocava la vita a San Siro".

"Milan, integrità poco italiana"

"Il Milan merita l'applauso dei tifosi - ha proseguito il giornalista - che non cantano da due giornate ma dovrebbero apprezzare l'integrità poco italiana della società e della squadra. Non falsare la lotta salvezza è una spilla sulla giacca rossonera, mentre l'Inter ha rischiato di far saltare il banco. Come preannunciato, dopo la vittoria con i campioni d'Italia, il Sassuolo avrebbe comunque avuto poche chances di salvezza, perché la squadra è talmente scarsa che avrebbe dovuto affrontare tre volte l'Inter in questo finale di stagione per potersi salvare".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli