show_search

Lite in diretta tra Criscitiello e il tifoso del Napoli: parole grosse e accuse (VIDEO)

Durante la trasmissione "Lo sai che?" in onda su Sportitalia con Pedullà e Criscitiello, è andata in scena una lite via telefono tra un tifoso del Napoli e il direttore di Sportitalia
tv e social18/07/2024 • 17:37
facebookXwhatsapp
Criscitiello-scommesse

Durante la trasmissione "Lo sai che?" in onda su Sportitalia con Pedullà e Criscitiello, è andata in scena una lite via telefono tra un tifoso del Napoli e il direttore di Sportitalia.

Crisicitiello e il tifoso: lite da bar

A Sportitalia è andata un'altra lite tra Criscitiello e un tifoso che ha chiamato durante la trasmissione Lo Sai che? in cui il direttore e Pedullà si scambiano informazioni sugli ultimi movimenti di mercato. Il tifoso del Napoli è intervenuto in trasmissione accusando Criscitiello di non essere competente e di essere contro la squadra di Antonio Conte.

"Vuoi fare Paolo Bonolis", "Ebete!"

Il tifoso che ha chiamato è andato a ruota libera contro Criscitiello accusandolo di voler imitare Paolo Bonolis ma con scarso successo e soprattutto di fare troppo show e dare poco spazio a Pedullà. Pronta la risposta del direttore di Sportitalia che ha offeso il tifoso: "Tu sei un ebete e non rappresenti i tifosi partenopei che a me stanno molto simpatici. Nei prossimi giorni andrò a mangiare la pizza in un rione molto noto. Mi hai stufato, tu non onori il gioco del calcio".

Marco Corsini
Tags :Tv

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli