logo

Cristante preso di mira sui social: figuraccia sul secondo gol del Milan

Bryan Cristante è stato preso di mira sui social dopo che, in occasione del secondo gol del Milan contro la Roma, ha cercato la furbata in area di rigore, finendo solo per fare una figuraccia
tv e social15/01/2024 • 09:35
facebookXwhatsapp
cristante-1

Bryan Cristante è stato preso di mira sui social dopo che, in occasione del secondo gol del Milan contro la Roma, ha cercato la furbata in area di rigore, finendo solo per fare una figuraccia.

 

La Roma perde anche contro il Milan

Senza Dybala la Roma è di nuovo sgonfia e perde il big match di San Siro per 3-1. Per giallorossi è stata la solita partita inconcludente, con un Lukaku praticamente mai entrato in campo (come spesso è successo nei big match) e il resto della squadra che non riesce a girare.

Il risultato sarebbe stato ancora più pesante con il rigore non assegnato al Milan per fallo su Loftus-Cheek. Mourinho sprofonda così al nono posto dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro la Lazio.

 

Cristante preso di mira sui social

C'è una sequenza della partita che sta andando molto di moda in questo momento nei social e che in qualche modo raffigura il momento della Roma di Mourinho.

In occasione del secondo gol del Milan le telecamere seguono il duello in area tra Cristante e Pulisic. Il centrocampista e l'americano vanno spalla a spalla sulla palla alta e Cristante inizia a cadere cercando il contatto con l'avversario, mentre si sbraccia verso il guardalinee chiedendo fallo. Intanto la palla passa lì accanto e Kjaer la rimette dentro di testa per il gol di Giroud.

 

 

 

Una scena che sa tanto di figuraccia, soprattutto per il gol preso proprio in quel momento. Sui social Cristante è stato attaccato duramente da tifosi di tutti i colori, anche giallorossi, per l'antisportività e la furbata tentata.

Ferrante Ruspoli
Tags :ROMASOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, tifosi rossoneri provocano: "L'under 20 gioca, la fiera Auto&Moto si fa"

Bologna-Milan, tifosi rossoneri provocano: "L'under 20 gioca, la fiera Auto&Moto si fa"

25/10/2024 • 17:30

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli