logo

Il mistero del post social di Dani Alves: lo ha scritto lui dal carcere?

Dani Alves continua la sua permanenza forzata in un carcere di Barcellona, dove si trova accusato di violenza sessuale. C'è il mistero di un suo messaggio social...
tv e social28/10/2023 • 13:58
facebookXwhatsapp
dani-alves-carcere

Sono ormai 10 mesi che Dani Alves si trova rinchiuso in carcere a Barcellona in attesa di scoprire l'esito del processo che lo vede coinvolto con la gravissima accusa di violenza sessuale. I fatti risalgono allo scorso Dicembre e sarebbero avvenuti in un noto locale del capoluogo catalano. 

 

Periodicamente emergono notizie e retroscena riguardanti la vicenda, e spesso fanno notizia le dichiarazioni e i post social della ex (?) moglie del brasiliano, Joana Sanz, che a fasi alterne passa dal parlare di divorzio imminente con frasi al veleno, al mostrare la propria vicinanza al calciatore.

 

E a proposito di post social, nelle ultime ore ne è misteriosamente apparso uno sul profilo Instagram di Dani Alves. La domanda sorge spontanea: chi ha potuto scriverlo se l'ex Barcellona non ha accesso a nessun tipo di dispositivo?

Il misterioso post Instagram di Dani Alves

Nelle storie del profilo dell'ex terzino brasiliano è apparsa a sorpresa questa frase: "Non importa dove sei, sarà sempre con te", e prima di un cuore è taggato il profilo di Victoria Alves, anche se non si riesce a capire se la persona taggata sia effettivamente la figlia del brasiliano. Soprattutto non è chiaro se a scrivere il messaggio lo stesso Dani Alves, magari venuto in qualche modo in possesso di uno smartphone, oppure uno dei suoi familiari, e in particolare proprio sua figlia. 

Successivamente sono comparse altre due storie, completamente nere. Mistero nel mistero...

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli