De Rossi è stato esonerato ad inizio campionato dopo alcuni risultati deludenti che hanno portato la dirigenza americana a ripiegare su Juric. L'ex allenatore, ora in cerca di una nuova panchina, è stato raggiunto da Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia la Notizia. In un momento in cui la Roma non sta decollando, l'ex centrocampista si è detto sorpreso di riceverlo: "Forse non sono il destinatario giusto", ha detto all'inviato del tg satirico. Chiaro il riferimento alla sua ex squadra che forse poteva essere il destinatario più adeguato a ricevere il celebre Tapiro.
De Rossi dice la sua sulla Roma e la Lazio
È il secondo Tapiro d'oro, quello ricevuto in questi giorni da De Rossi. L'ex capitano della Roma si è concesso all'intervista cercata di Staffelli che gli ha domandato cosa è accaduto in questa stagione con la sua ex squadra. Si è parlato di litigi e di spogliatoio spaccato, ma De Rossi non ci sta: "Erano gli stessi giocatori di gennaio 2024, quando mi hanno chiamato. Li ringrazio lo stesso, anche la dirigenza americana che mi ha permesso di allenare la mia squadra del cuore".
Poi la battuta sulla Lazio: "Non mi chiameranno mai, stanno andando alla grande. Per questo quest'anno di corni me ne servono due". Chiusura nuovamente sulla squadra ora allenata da Ranieri: "Perchè lo date a me? Sono fuori da mesi, non credo di essere il destinatario giusto".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!