show_search

Dalla Fiorentina a Temptation Island: la scelta di Di Curzio (FOTO)

tv e social28/06/2023 • 18:07
facebookXwhatsapp
Temptation-Island

Se la carriera da calciatore non va come vorresti, c'è sempre la strada della televisione. I reality offrono spesso una seconda possibilità a sportivi che non ce l'hanno fatta o che faticano ad imporsi. Questa situazione sta accadendo anche a Lorenzo Di Curzio, ex prodotto del vivaio della Fiorentina.

Da calciatore a tentatore

È iniziata la nuova edizione del celebre programma Temptation Island in onda il lunedì sera su Canale 5. Il format vede la presenza di un certo numero di coppie fidanzate alle prese con le tentazioni che il villaggio dell'amore mette loro di fronte. I ragazzi alle prese con bellissime tentatrici e le ragazze con palestrati tentatori. E tra questi ultimi c'è anche Lorenzo Di Curzio, ex calciatore della Fiorentina che ha deciso di intraprendere la via della televisione. Il suo ruolo nella trasmissione Temptation Island sarà quello di far vacillare le fidanzate.

Il calciatore a Temptation Island

Chi è Lorenzo Di Curzio

Lorenzo Di Curzio è un ex calciatore che ha mosso i suoi passi nel prestigioso vivaio della Fiorentina. Punta centrale di 27 anni ha avuto una carriera tra Serie D e Lega Pro con le maglie di Rieti, Livorno pe finire attualmente con quella del Ladispoli. Terminato il contratto con la squadra laziale, ha deciso di provare la via della televisione. Il suo ruolo di tentatore non è passato inosservato ai calciofili e ai tifosi della Fiorentina che lo hanno subito riconosciuto. Non è dato sapersi se vorrà continuare la sua carriera calcistica o appendere del tutto gli scarpini al chiodo e percorrere la via dei reality e dei programmi televisivi.

Di Curzio con la sua ultima squadra, il Ladispoli
Marco Corsini
Tags :Tv

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli