logo

Diprè la combina grossa: rivelato il numero di Allegri. Il video è virale

nella serata di ieri, Andrea Diprè ha pubblicato un video su Tik Tok che lo riprende mentre fa una presunta telefonata a Massimiliano Allegri
tv e social21/07/2023 • 12:12
facebookXwhatsapp
dipre-allegri

Social impazziti: nella serata di ieri, Andrea Diprè ha pubblicato un video su Tik Tok relativo a una presunta telefonata a Massimiliano Allegri. Nella circostanza, sarebbe stato inavvertitamente svelato il numero del tecnico toscano.

La telefonata di Diprè

Spacciandosi per l'avvocato della Fiorentina e avvalendosi di un buffo accento toscano, Diprè ha chiamato, a detta sua, Max Allegri, chiedendogli spiegazioni circa la volontà della Juventus di vendere Vlahovic per acquistare Lukaku.


Numero rivelato

Dopo la risposta incredula del presunto allenatore bianconero (non è chiaro se si trattasse davvero di lui), che ha riagganciato dopo pochi secondi, Diprè ha poi "inavvertitamente" mostrato il numero in questione, apparso sul proprio smartphone. Da qui il delirio social, con numerosi tifosi bianconeri che hanno provato a mettersi in contatto con Allegri. In breve il video è diventato virale e, in tal senso, è lecito chiedersi se Diprè abbia realmente contattato il tecnico livornese o se si sia trattato di un fake. 


  

  

  

  

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, ecco il primo colpo di mercato: arriva Araujo del Barcellona

Juve, ecco il primo colpo di mercato: arriva Araujo del Barcellona

Calciomercato

09/01/2025 • 12:17

Moggi, stoccata a Thiago Motta: "Non ha aggiunto niente di buono"

Moggi, stoccata a Thiago Motta: "Non ha aggiunto niente di buono"

Calcio italiano

08/01/2025 • 19:47

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli