Qualche giorno fa Bobo Vieri aveva lanciato un'ironica frecciata nei confronti di un suo storico compagno di squadra alla Juventus e in Nazionale, Angelo Di Livio. L'ex centravanti si era lamentato del modo e dei tempi in cui "Soldatino" lo serviva dalla sua zona di competenza, la fascia destra. Una provocazione, poco più di una battuta, che però non è affatto piaciuta all'ex esterno destro, che prontamente ha risposto ai microfoni di TvPlay.
Vieri punzecchia, Di Livio replica
Vieri, parlando del difficile rapporto tra gli esterni ed il centravanti, aveva tirato in ballo proprio Angelo DI Livio: "Quando ero alla Juventus c’era Di Livio che rientrava e poi tornava indietro e quando crossava io praticamente ero già dentro alla porta", aveva detto l'ex centravanti. A "Soldatino" però, non è affatto piaciuto essere tirato in ballo, e intervenendo a TvPlay ha risposto per le rime alle insinuazioni del suo ex compagno di squadra.
"Voglio rispondere a Bobo. Io facevo la finta quando non vedevo movimenti dentro l’area, in quel periodo Vieri giocava a nascondino dietro gli avversari e io ero costretto a fare la finta e cercare spazio per crossare. Tutta la vita, colpa di Bobo che giocava a nascondino e io dicevo ‘Tana, tana, ti ho tanato’. A me non piacciono questi discorsi degli attaccanti. Tu muoviti e fammi capire dove la vuoi, io te la metto la palla. Non ci sono rimasto male, ma le battute a me non piacciono sinceramente".
Un vero "dissing" o solo uno scambio di opinioni tra due ex compagni che si conoscono fin troppo bene? Al momento il vincitore della disputa sembra essere solo uno: game, set and match, Di Livio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!