show_search

Al matrimonio in Egitto all’improvviso spunta…Salah: sposi increduli (VIDEO)

tv e social25/09/2022 • 15:52
facebookXwhatsapp
salah-sorpresa-matrimonio

Una coppia egiziana ricorderà con doppia felicità il giorno del matrimonio, celebrato ad Alessandria. Intenti a festeggiare il fatidico “sì” in un hotel della seconda città d’Egitto, i novelli sposi all’improvviso si sono trovati davanti uno dei più grandi idoli calcistici del loro paese, probabilmente il più grande: Momo Salah. L’attaccante del Liverpool, in ritiro proprio in quell’hotel con la sua nazionale, ha deciso di fare questa improvvisata, tra l’incredulità dei presenti.

La “carrambata” di Salah

Il giorno del matrimonio è già di per sè indimenticabile, ma quanto accaduto ad una coppia di novelli sposi all’hotel Borg El Arab di Alessandria lo renderà decisamente memorabile. Mentre i due erano intenti a scattare delle foto di rito, dal nulla, di corsa, è sbucato la stella della nazionale egiziana Mohamed Salah. L’attaccante si trovava infatti in quell’albergo con la propria rappresentativa in vista delle sfide contro Niger e Liberia, e vedendo gli sposini ha pensato bene di fargli una graditissima sorpresa.

salah-sorpresa-matrimonio-1024x576

La miglior sorpresa di matrimonio

Gli sposini hanno guardato increduli l’idolo egiziano arrivare sorridente vicino a loro per qualche scatto. Dopo una manciata di foto, i ringraziamenti della coppia ed un saluto rapidissimo, l’attaccante del Liverpool è poi corso via presumibilmente per raggiungere i suoi compagni di nazionale suscitando tanti sorrisi tra gli invitati alla cerimonia. Una sorpresa da ricordare, considerando quanto Salah sia amato dal suo popolo.

salah-egitto-1024x512

Ecco il VIDEO:

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli