Conduttrice radiofonica, presentatrice, dj con la passione della pittura e dei tatuaggi: Ema Stokholma è il volto di punta della radio RAI e ultimamente ha anche condotto il dopo festival nell'edizione targata Carlo Conti. Artista polivalente e camaleontica, l'estrosa Ema è un idolo per tanti grazie alla sua simpatia e il suo essere naturale. In un'intervista rilasciata a Rai Play, Ema ha svelato per quale squadra simpatizza.
Tutta "colpa" di un tatuaggio
Una delle caratteristiche di Ema Stokholma è quella di avere tanti tatuaggi sul corpo di ogni tipo, dimensione, colore. Con il crescere la conduttrice si è pentita di essersi ricoperta troppo di tatuaggi e quindi sta iniziando a cancellarli, ma non è cosa semplice e immediata. Il desiderio di Ema è quindi quello di tornare alle origini con un corpo immacolato.
Durante un'intervista rilasciata a Rai Play si è proprio parlato di questa volontà di eliminarli una volta per tutte, tra cui un gigantesco corvo tatuato sull'addome. Il conduttore lo aveva scambiato per un aquila dicendo che assomiglia a quella della Lazio. E qui Ema Stokholma ha preso l'assist del collega e ha fatto capire per quale squadra simpatizza: "Sono un po' lazialotta, leggermente". Per i colori biancocelesti una tifosa in più e chissà che, essendo anche una dj, non possa prestarsi in qualche occasione a speaker nelle partite dei biancocelesti.