logo

L'importanza di chiamarsi...Asllani: il fratello del centrocampista è molto più famoso di lui

Il centrocampista dell'Inter Kristjan non è il più famoso dei fratelli Asllani: suo fratello Emanuel è molto più popolare. Ecco cosa fa...
tv e social26/04/2023 • 13:57
facebookXwhatsapp
emanuel-asllani-1

Nella sua prima stagione all'Inter Kristjan Asllani non sta giocando molto, con 16 presenze in Serie A molte delle quali da subentrato. Ma se il classe 2002 fatica a trovare spazio e a farsi notare, chi non ha alcun tipo di problema di visibilità è suo fratello Emanuel, che in pochi mesi è diventato molto più famoso del centrocampista. Almeno per i più giovani, dato che di mestiere maggiore dei fratelli Asllani (è nato nel 1995) fa il TikToker, e ha un seguito spropositato.

L'Asllani famoso non è il calciatore

Emanuel sui social è decisamente molto più famoso del fratello calciatore: basti pensare che su TikTok vanta ben 1,6 milioni di followers, oltre a più di 400mila su Instagram. Cosa ha fatto per diventare così popolare? Tantissimi video e molteplici foto divertenti con un filo conduttore in comune: auto di lusso eccentriche e originali. Il fratello maggiore di Kristjan si diverte a bordo di Lamborghini, Ferrari, Mercedes e tantissimi altri modelli costosissimi, sfrecciando per le vie di Milano Ogni suo post ha una base decisamente ironica, da cui emerge un personaggio divertente e mai arrogante.

Il video con Salvini

In uno degli ultimi post pubblicati, Emanuel è in compagnia del leader della Lega Matteo Salvini. Il 27enne pone un quesito all'attuale Ministro delle Infrastrutture: "Quando vedi Mercedesi...", dice in un italiano con un forte accento della sua terra d'origine. Salvini continua e finisce la frase del TikToker: "È sicuro che è albanesi...", afferma facendo poi il gesto dell'aquila simbolo del paese.

Magari suo fratello Kristjan potrebbe chiedergli dei consigli per farsi notare maggiormente da mister Inzaghi...

 

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli