logo

Enerix attacca Balotelli: "Non sei da serie A" e lui sbrocca in diretta (VIDEO)

Duro faccia a faccia tra Mario Balotelli e lo streamer Enerix che lo definisce non da Serie A facendolo andare su tutte le furie in diretta streaming a Controcalcio su Twitch.
tv e social08/10/2024 • 07:44
facebookXwhatsapp
balotelli-manda-a-quel-paese-enerix

In attesa di trovare una squadra, dopo l'esperienza turca all'Adana Demirspor, Mario Balotelli si diletta a fare le live su twitch con il fratello Enock e gli amici Viviano, Nainggolan, Er Faina ed Enerix. Proprio con quest'ultimo, in una recente live, ha avuto un forte battibecco.

Il paragone con Pohjanpalo fa impazzire Balotelli

Tutto nasce dall'opinione di Enerix che preferirebbe l'attaccante del Venezia al posto di Super Mario perché gli dà maggiori sicurezze, spiegando: "Oggettivamente negli ultimi anni non sei stato al livello di una titolarità in Serie A, perché hai avuto diversi problemi e hai giocato all'estero". Balotelli perde le staffe e gli risponde: "Perché non ero in Serie A allora non vale quello che ho fatto? Ma vaffa*** a te e alla Serie A. Ti prometto che appena firmo per un club la smonto questa serie A. Mi avete rotto il ca*** con questa storia". Gli animi si accendono con Viviano che dà ragione all'ex centravanti della Nazionale definendo "irrispettoso" Enerix, ma poi Er Faina riporta la calma. Presto Balo potrebbe davvero tornare a giocare in Serie A con il Torino che lo ha contattato dopo il grave infortunio di Zapata.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli