Nella semifinale di Ballando con le Stelle, Alessandro Matri ha fatto una sorpresa a Federica Nargi esibendosi con lei in una versione lenta di A mano a mano di Rino Gaetano. La showgirl romana, però, non ce l'ha fatta a trattenere le risate vedendo i movimenti scoordinati del fidanzato che a sua detta sembrava stesse dribblando.
Diciamo che nel ballo Luca Favilla è sicuramente un partner migliore, ma il video è diventato virale sui social superando le 3 mln di views su Instagram. Federica è molto amata dal pubblico, non è la prima volta che i suoi video a Ballando diventano virali. È senza dubbio la protagonista indiscussa di questa edizione e sabato si giocherà la finalissima. L'abbiamo intervistata in esclusiva per sapere come sta vivendo questo momento:
Ciao Fede, domanda secca: meglio Matri come calciatore o tu come ballerina?
Ha vinto tre scudetti, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana? Ammazza ha vinto tanto. Alessandro era un campione di calcio, io ce la sto mettendo tutta. Per far felici tutti dico che finisce con un bel pareggio: 1 a 1.
Lui ha raggiunto il punto più alto in carriera vestendo la maglia della Nazionale. Possiamo dire che Ballando con le Stelle è la tua Nazionale?
Assolutamente sì, visto che in pista sfido delle stelle incredibili. Mi sto giocando una bella finale e la sto prendendo come una finale del Mondiale.
Alessandro era soprannominato Mitra Matri. Il tuo soprannome quale potrebbe essere?
Con Favilla creiamo i Nargilla ma nella vita di tutti i giorni mi chiamano la Nargiona ma non so perché. Forse perché sono piena di energia?
Il colpo di testa era uno dei punti di forza di Matri. Qual è il tuo nel ballo?
L'interpretazione, la leggerezza, il sorriso, punto tutto su quello.
Cosa ti ha detto quando ha saputo che avresti partecipato a Ballando?
"E mo' so cazzi! Chi le tiene le bambine?" (ride, ndr). Però ci siamo organizzati bene.
L'esultanza di Matri era iconica, se dovessi vincere Ballando come esulteresti?
Oddio non ci ho pensato. Sono molto scaramantica e quindi non ci voglio neanche pensare. Però potrei esultare come la Ferilli al Circo Massimo... scherzo (ride, ndr).