La frase dell'agente di Danilo scatena il finimondo in casa Juventus

Danilo è destinato a lasciare la Juventus a gennaio, direzione Napoli. E intanto una frase del suoi agente mette zizzania nell'ambiente bianconero
tv e social10/01/2025 • 15:22
facebookXwhatsapp
Danilo
#6JuventusDifensore
add to favorites
#6JuventusDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

1

Tiri

1

Assists

Il rapporto tra Danilo e la Juventus sta vivendo con ogni probabilità i suoi ultimi giorni, con il brasiliano fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta e destinato a lasciare Torino già nella finestra invernale di calciomercato. Il suo futuro sembrerebbe essere a Napoli, alla corte di Antonio Conte, anche se ci sono da limare alcuni dettagli riguardanti stipendi arretrati ed eventuali indennizzi.

 

Intanto l'agente del difensore continua la sua battaglia contro il tecnico della Juventus: un suo commento su X ad un post di una nota pagina juventina, rischia di scatenare un vero e proprio putiferio. O forse è un indizio su come nell'ambiente bianconero non sia proprio tutto rose e fiori...

Il commento dell'agente di Danilo sul futuro di Motta

Mentre Danilo sembra sempre più vicino a trasferirsi a Napoli e dire addio alla Juventus, spinto anche dai saggi consigli dell'ex compagno di squadra Leonardo Bonucci, il suo agente continua a polemizzare riguardo il trattamento riservato al suo assistito. Un suo commento su X ha sollevato il coperchio su una possibile situazione di insoddisfazione dell'ambiente intorno a Thiago Motta.

 

"Cristiano Giuntoli lavora alla partenza di Danilo", è stato il post pubblicato dalla pagina Forza Juventus, post a cui ha risposto con una frecciata l'agente di Danilo: "Sì, sta anche preparando quella di Thiago Motta", ha scritto. Il commento è stato successivamente rimosso, ma non è sfuggito agli occhi di tanti utenti che hanno letto in quella frase una sorta di frizione tra la dirigenza e l'allenatore bianconero.

 

La posizione di Motta sulla panchina della Juventus pare al momento salda. Di cisuro però qualche scricchiolio, visti i risultati, inizia a sentirsi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

tv e social10/01/2025 • 15:22
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News