Garnacho, polemiche per il post su Onana. Squalifica in vista per l'argentino?

Guai in vista per Alejandro Garnacho, che, a causa di un post Onana, potrebbe andare incontro alla squalifica.
tv e social26/10/2023 • 18:17
facebookXwhatsapp
A. Garnacho
#17Manchester UnitedAttaccante
add to favorites
#17Manchester UnitedAttaccante

Stagione 2024/2025

2

Goals

9

Tiri in porta

22

Tiri

1

Assists

Guai in vista per Alejandro Garnacho, che, a causa di un post pubblicato per celebrare il rigore parato da André Onana nel finale del match contro il Salisburgo, potrebbe andare incontro alla squalifica.

Garnacho, il post su Onana

Nella fattispecie, Garnacho ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae nel momento dell'abbraccio di gruppo, con Maguire e MacTominay, al portiere camerunense, dopo l'intervento decisivo che ha consentito ai Red Devils di portare a casa la vittoria. Nella descrizione del post, però, l'argentino ha inserito due emoji di un gorilla, episodio che ha subito scatenato le polemiche del web. 

Rischio squalifica per Garnacho?

Un episodio che, alla luce dei commenti al post, è stato interpretato come razzista. Da qui la decisione del giocatore di cancellare prima le due emoji in questione, quindi, poco dopo, tutto il post. Stando a quanto emerso, la Football Association avrebbe avviato una sorta di indagine sull'accaduto e, in tal senso, è concreto il rischio squalifica per il classe 2004. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

View post on X

tv e social26/10/2023 • 18:17
facebookXwhatsapp

Ultime News