logo

Il romanista Gemitaiz attacca la Juve sui social per il gol di Rabiot: pioggia di commenti

Infuria la polemica social per il gol di Rabiot durante Juventus-Roma: si unisce anche il rapper Gemitaiz, che sui social attacca i bianconeri e accende il dibattito
tv e social31/12/2023 • 14:50
facebookXwhatsapp
gemitaiz-1

Sembrava, un po' a sopresa onestamente, che questo Juventus-Roma fosse incredibilmente destinato a passare agli annali come una partita priva di polemiche. Sembrava, appunto, perché il giorno dopo la vittoria di misura dei bianconeri sui giallorossi, sui social si è scatenato l'inferno. La colpa, si fa per dire, è di Adrien Rabiot e del suo gol che ha sancito l'1-0 finale: secondo il popolo del web il rendering del fuorigioco semi-automatico sembra essere diverso dalle immagini reali, ed il francese avrebbe segnato partendo da posizione di fuorigioco. 

Subito sui social hanno iniziato a scontrarsi le fazioni rivali, con commenti e post a non finire ed inevitabili polemiche. A partecipare alla discussione anche il rapper Gemitaiz, noto tifoso romanista, che dai suoi account ha attaccato duramente i rivali bianconeri riportando in auge vecchi rancori.

Il gol di Rabiot fa discutere, il rapper Gemitaiz attacca

Il cantante romano, da sempre legatissimo al club giallorosso, è tornato sull'episodio che ha deciso la gara giocata ieri sera allo Stadium: "Qualcosa non cambia mai", ha scritto su Instagram pubblicando il fermo immagine di quella che all'apparenza sembra una posizione di fuorigioco di Rabiot. Non contento del dibattito apertosi sotto quel post, Gemitaiz ha poi rincarato la dose su X, dove ha scritto un eloquente "Rubbentus", inserendo poi, sempre sul fotogramma del gol bianconero, la scritta "Il problema è mio che non capisco". Tanti tifosi giallorossi hanno sottoscritto le parole del rapper, ma altrettanti juventini gli hanno risposto per le rime. 

 

 

 

 

Giulio Piras
Tags :SOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

20/10/2024 • 08:13

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

17/10/2024 • 08:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli