logo

Chiedono autografo ad Haaland ma sono figli dei calciatori del Fluminense e finisce male

Stasera al King Abdullah Sport City di Gedda, in Arabia Saudita, si gioca la finale del Mondiale per club tra Manchester City (detentore dell'ultima Champions League) e Fluminense (detentrice dell'ultima Copa Libertadores). In un centro commerciale Erling Haaland è stato fermato dai figli di alcuni calciatori del club brasiliano ma le cose non sono andate come ci si aspettava.
tv e social22/12/2023 • 11:51
facebookXwhatsapp
haaland-non-firma-autografi-ai-bambini

Stasera al King Abdullah Sport City di Gedda, in Arabia Saudita, si gioca la finale del Mondiale per club tra Manchester City (detentore dell'ultima Champions League) e Fluminense (detentore dell'ultima Copa Libertadores). In un centro commerciale a Gedda, Erling Haaland è stato fermato per un autografo dai figli di alcuni calciatori del club brasiliano ma le cose non sono andate come ci si aspettava.

Haaland non firma gli autografi e si alza un polverone sui social

"Erling, Erling ci fai un autografo?", ma l'attaccante del Manchester City ha proseguito la sua passeggiata nel centro commerciale senza neanche degnare di uno sguardo i bambini. La storia è stata raccontanta dalla fidanzata del centrocampista Ganso (in passato cercato anche dal Milan) e dalla compagna del difensore Samuel Xavier. "È stato orribile. Henrico è davvero deluso. Era un tifoso e ora non vuole nemmeno sentirlo nominare. C'erano solo sei bambini, non li ha nemmeno salutati da lontano. Si è comportato come se non esistessero”, ha scritto sui social lady Ganso. Notizia confermata anche dal lady Xavier: "Non riesco ancora a credere che Haaland non abbia salutato i bambini, sono i suoi super-tifosi e non li ha nemmeno guardati". Il centravanti norvegese probabilmente non era molto in vena visto l'infortunio che lo terrà fuori dal campo nella finale del Mondiale per Club, ma se la notizia fosse confermata, sarebbe comunque un atteggiamento deplorevole.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

20/10/2024 • 08:13

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

17/10/2024 • 08:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli