logo

Ibra di nuovo in tv nei panni di conduttore. Ecco dove

tv e social19/11/2022 • 14:44
facebookXwhatsapp
ibra-tv

Nel Marzo 2021 lo avevamo visto fare da spalla ad Amadeus sul celebre palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, e aveva dimostrato di trovarsi pienamente a suo agio davanti alle telecamere. E Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe averci preso gusto, dato che vestirà nuovamente i panni di conduttore televisivo, stavolta però in uno dei più celebri e longevi programmi Mediaset.

Ibra a Striscia la Notizia

Il prossimo lunedì 21 Novembre Ibra toglierà pantaloncini e scarpini (peraltro mai utilizzati in questa stagione causa infortunio), e diventerà il conduttore d’eccezione di Striscia la Notizia. L’attaccante del Milan affiancherà Sergio Friscia e Roberto Lipari dietro il celebre bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Non è la prima volta che lo svedese ha a che fare con il programma pre-serale di Canale 5: nel suo palmares infatti figurano numerosi Tapiri d’Oro collezionati nel corso della sua lunga carriera, il primo dei quali gli venne consegnato da Valerio Staffelli addirittura 10 anni fa.

Puntata speciale

La puntata di lunedì di Striscia la Notizia sarà incentrata sul Mondiale in Qatar che prenderà il via domenica con la sfida tra i padroni di casa e l’Ecuador. Durante la trasmissione inoltre Ibra presenterà la riedizione di “Adrenalina“, la sua autobiografia aggiornata dopo la vittoria dello Scudetto dello scorso anno e l’ennesima operazione della sua lunga carriera. Sarà una puntata decisamente speciale: quando c’è Ibra la sorpresa è sempre dietro l’angolo…

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli