logo

Il messaggio di Hummels suona come una stoccata alla Roma

Mats Hummels non ha ancora messo piede in campo con la Roma, e il messaggio del difensore tedesco lascia trasparire una certa inquietudine.
tv e social08/10/2024 • 16:04
facebookXwhatsapp
hummels-messaggio-social-roma

Quando la Roma ad inizio settembre ha ufficializzato l'ingaggio a parametro zero di Mats Hummels, gli addetti ai lavori avevano unanimemente applaudito il club giallorosso. Dal momento del suo arrivo nella Capitale però, il difensore tedesco non ha ancora esordito: inizialmente in ritardo di condizione, l'ex Borussia Dortmund è però adesso abile ed arruolabile, ma di lui in campo per ora nessuna traccia.

 

Da nuovo padrone della retroguardia giallorossa a vero e proprio caso, il passo è stato veramente breve, ed ora inizia ad affiorare un po' di malcontento: il messaggio postato sul proprio profilo Instagram è in tal senso piuttosto emblematico.

Hummels punge la Roma sui social

5 partite in panchina, una, l'ultima contro il Monza, fuori dall'elenco dei convocati: l'inizio dell'avventura di Mats Hummels con la maglia della Roma non può considerarsi di certo esaltante. Il difensore tedesco, reduce da grandi stagioni con le maglie di Borussia Dortmund e Bayern Monaco, era arrivato nella Capitale per diventare il leader della retroguardia giallorossa, ma per ora è solamente un caso misterioso.

 

Una situazione, quella che sta vivendo, di cui si parla molto in Germania e che non può assolutamente soddisfarlo, ed il post pubblicato su Instagram a corredo di alcune foto delle sue prime settimane romane lascia trasparire una certa frustrazione. "Roma fino ad ora. Le foto in partita arriveranno presto, credo". Questo il messaggio pubblicato dal difensore, con quel "credo" che suona decisamente come una frecciatina al club. Vedremo se nelle prossime settimane l'ex nazionale tedesco farà finalmente il suo esordio con la Roma.

 

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli