Una serata incredibile allo Juventus Stadium dove i bianconeri sono stati fermati dal Venezia, o viceversa (?) La squadra di Di Francesco, sotto 1-0, ha trovato nella ripresa, prima il pareggio, poi il clamoroso sorpasso, vanificato tutto al 95esimo con il calcio di rigore siglato da Vlahovic per un tocco di mano dei veneziani. Il rammarico per il lagunari è stato immenso ed è un'altra beffa dopo quel gol annullato a San Siro contro l'Inter che poteva valere un punto d'oro. In tutto ciò, se la tifoseria bianconera è scontenta, c'è chi se la "ride", ed è Enrico Varriale, noto tifoso del Napoli, che ha mandato una frecciata alla Juventus a fine gara.
Varriale e l'ennesimo tweet contro la Juventus
Continua la crociata di Enrico Varriale contro la Juventus, un tweet per ogni passo falso dei bianconeri. Il giornalista ha voluto rimarcare il passo falso della squadra di Thiago Motta e lo ha fatto con poche righe ma dal concetto molto chiaro: la Juve ha floppato. E così ha voluto screditare la vittoria contro il Manchester City etichettandola come, praticamente, un fuoco di paglia.
Ne è seguito un botta e risposta con i tifosi che hanno contestato il tweet e i toni sono andati oltre, da entrambe le parti. L'ennesima guerra social da cui nessuno ne esce vincitore.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!