"Mancini nuovo Stam e Vlahovic come Higuain", il Rosso provoca Cassano che esplode (VIDEO)

Ospite a Viva El Futbol di Adani, Ventola e Cassano, lo streamer Matteo Baini, in arte il Rosso ha trollato l'ex numero 10 della Nazionale con la sua particolare top 11 europea.
tv e social20/12/2024 • 09:34
facebookXwhatsapp
D. Vlahović
#9JuventusAttaccante
add to favorites
#9JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

7

Goals

17

Tiri in porta

44

Tiri

1

Assists

Probabilmente Antonio Cassano non conosce Il Rosso, noto streamer di Twitch famoso per "trollare" (prendere in giro) i suoi ospiti. Quindi mentre Lele Adani rideva sotto ai baffi, l'influncer leggeva la sua personale top 11 con Cassano sbigottito.

"Mancini alla Stam"

Dopo pochi secondi di live, Cassano cade subito nella trappola del Rosso che indossa la maglia di Cristiano Ronaldo e commenta "Già sei partito male. Se vuoi ti mando a fan*** veloce" e lo streamer gli risponde a tono "Vaffa*** a te Antonio" mostrandogli il dito medio. Fantantonio ride ma si guarda intorno disorientato: "Ma è uno scherzo vero? Chi è questo? Il fratello di Sinner?".

 

 

Poi parte la squinternata disamina calcistica del Rosso che elenca la sua top 11: "Donnarumma in porta perché è il forte in assoluto, centrali Bastoni e Cubarsi, a sinistra Dimarco mentre a destra Mancini". L'ex fantasista di Roma, Sampdoria e Inter chiede "Se Donnarumma è il più forte perché non è titolarissimo con Luis Enrique?", ma lo streamer risponde "perché Luis Enrique è un incompetente". Poi il Rosso si sofferma su Mancini terzino destro definendolo il nuovo Stam e sullo stesso livello di Alexander-Arnold e Carvajal. Qui Cassano esplode "ma dove l'avete preso questo?! Non me ne frega niente che è molto seguito. Non ha una logica quello che dice". 

"Rodri grezzo, Vlahovic come Higuain"

Il Rosso cavalca l'onda e continua la sua disamina: "Centrocampo a 3 con Barella e Bellingham davanti alla difesa e Dybala trequartista". Cassano resta in silenzio con la mano in faccia, ma poi lo streamer sferra il colpo finale: "Il tridente d'attacco l'ho fatto con nonchalance: Cristiano Ronaldo a destra, Leao a sinistra e Vlahovic centravanti". Fantanonio risponde ironico "la squadra che hai fatto faticherebbe col Varese" e poi ingenuamente chiede: "Ma lo conosci Rodri? Secondo te è più forte di Barella? Leao è meglio di Vinicius o di Salah?" dando un assist troppo ghiotto al Rosso: "Antonio sei rimasto ai tuoi tempi, il calcio si è evoluto. Rodri è un po' grezzo. Leao a mani basse è più forte di Vinicius. Il brasiliano in Serie A non farebbe bene come il portoghese. Salah è in discesa". Poi la chicca finale: "Vlahovic è simile a Higuain" dice Il Rosso e Cassano si alza dallo studio e se ne va, con Ventola e Adani che non riescono a trattenere le risate. Una puntata che rimarrà nella storia di Twitch.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

tv e social20/12/2024 • 09:34
facebookXwhatsapp

Ultime News