Adesso è ufficiale: Miralem Pjanic è un nuovo giocatore del CSKA Mosca. Il centrocampista, ex tra le altre di Roma e Juventus, dopo essere sbarcato in Russia qualche giorno fa, ieri ha apposto anche la firma sul contratto che lo legherà al club moscovita per un anno, con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione.
E se la scelta del bosniaco è sembrata a molti sorprendente, chi vedrà il video di presentazione preparato dal reparto social del CSKA rimarrà addirittura scioccato: la clip sta facendo già il giro del web ed in breve tempo è diventata virale.
Pjanic al CSKA Mosca: annuncio e...video
"È ufficiale: Miralem Pjanic è un giocatore del PFC CSKA! Il quattro volte campione d'Italia si è unito alla squadra del CSKA Mosca, firmando un contratto di un anno con opzione per il secondo. Miralem giocherà per la nostra squadra con il numero 15. Pjanic ha vinto quattro scudetti con la Juventus a Torino, ha vinto due volte la Coppa Italia ed è stato finalista in Champions League. Il bosniaco ha giocato anche con Lione, Roma e Barcellona, con cui ha vinto la Coppa di Spagna. Il centrocampista ha giocato 115 partite per la nazionale della Bosnia-Erzegovina, in cui ha segnato 17 gol e fornito 29 assist. Benvenuto a casa, Miralem!".
Con questo comunicato in cui ha ripercorso l'importante carriera del centrocampista, il CSKA ha ufficializzato l'ingaggio di Miralem Pjanic, diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore dei moscoviti. Una nota piuttosto approfondita, ma poteva bastare? Ovviamente no, così il reparto social del club ha deciso di omaggiare il bosniaco anche con un video di benvenuto decisamente fuori dagli schemi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!