logo

Benfica-Inter, la vittoria dei nerazzurri scatena i tifosi sui social

tv e social12/04/2023 • 14:02
facebookXwhatsapp
inter-tifosi

Entusiasmo alle stelle, in casa Inter, all’indomani della vittoria del Da Luz contro il Benfica, nella sfida valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Decisive le reti di Nicolò Barella al 51′ e di Romelu Lukaku all’80’, a coronare la grande prestazione dei nerazzurri. Un successo che consente dunque agli uomini di Inzaghi di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ma, in tal senso, risulterà determinante la gara di ritorno, in programma mercoledì 19 aprile al Meazza.

L’esultanza di Barella e Bastoni dopo il gol del momentaneo 0-1

Campionato vs Champions

Nonostante il momento estremamente delicato in campionato (10 sconfitte in 29 giornate), scandito da appena quattro punti nelle ultime cinque partite (frutto della vittoria sul Lecce, dei k.o. contro Spezia, Juve, Fiorentina e del pari di Salerno), in Champions gli uomini di Simone Inzaghi continuano a dimostrare solidità e consapevolezza. In occasione del match di ritorno, i nerazzurri saranno chiamati a blindare il discorso qualificazione per raggiungere la semifinale dove, in caso di passaggio del turno, incontrerebbero una tra Milan e Napoli.

L’esultanza dei giocatori nerazzurri dopo la vittoria di Lisbona

Reazioni social

La vittoria di Lisbona ha scatenato le reazioni social dei tifosi dell’Inter che, nella circostanza, si sono sbizzarriti con meme di ogni tipo.

Dagli elogi a Barella e Bastoni (associati ai babà napoletani) all’entusiasmo per la rete di Lukaku, passando per una sorta di incredulità per aver segnato un gol su azione, delle più disparate sono state le reazioni dei sostenitori nerazzurri, che hanno dato libero sfogo alla propria fantasia dopo lo 0-2 del Da Luz.

In tal senso, messaggi di affetto sono arrivati anche nei confronti di Onana, decisivo nel finale con una parata di spessore che blinda il preziosissimo doppio vantaggio in vista del ritorno.

Riccardo Russo

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli