Come è noto, si è concluso con l'eliminazione contro la Francia ai calci di rigore, ai quarti di finale, il cammino del Portogallo a Euro2024. Decisivo, dal dischetto, l'errore di Joao Felix, che, nelle ultime ore, è stato bersagliato dai tifosi portoghesi.
Tifosi distruggono la sagoma di Joao Felix
Nelle ultime ore, infatti, è diventato virale sui social il video che mostra alcuni tifosi portoghesi in posa, per un selfie, con una sagoma di cartone raffigurante Joao Felix. La sagoma è stata distrutta e, nella fattispecie, è stata rimossa la testa del giocatore. Un gesto che testimonia la rabbia e la delusione dei tifosi per un errore costato ai lusitani l'eliminazione da Euro 2024.
Addio all'Atletico Madrid in vista?
Momento complicato per il classe 2000, non solo in chiave Nazionale, ma anche in ottica mercato. Reduce dall'annata in prestito al Barcellona, conclusasi con 40 presenze e 10 gol, Joao Felix ha fatto ritorno all'Atletico Madrid ma, stando a quanto riportato da Correio de Menha, potrebbe lasciare i colchoneros questa estate. In questa direzione si inserisce uno scenario clamoroso, relativo a un ipotetico ritorno del portoghese al Benfica per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.