logo

John Elkann entra nel Cda di Meta: cosa cambia per la Juve? Instagram nuovo main sponsor?

John Elkann è stato scelto personalmente da Mark Zuckerberg per entrare nel consiglio d'amministrazione di Meta di cui fanno parte Facebook, Instagram e Whatsapp. Cosa cambia per la Juventus?
tv e social08/01/2025 • 11:12
facebookXwhatsapp
john-elkann-entra-nel-cda-di-meta

Cosa c'entra la Juventus?

Tuttosport analizza il tutto in ottica Juventus e scrive:

 

Elkann e Zuckerberg si sono conosciuti una decina di anni fa, al momento della quotazione in Borsa di Facebook, e hanno condiviso la visione della tecnologia come motore della crescita economica. Da quel momento ci sono stati molti contatti e anche qualche visita torinese di Zuckerberg (uomo del virtuale che è stato colpito dal molto “reale” cioccolato di Peyrano, tra le altre cose), qualche comune partecipazione a convegni, confronti privati, fino alla nomina di lunedì. La presenza di Elkann nel board di Meta può creare per Exor e il suo presidente delle possibilità e degli sviluppi interessanti, trattandosi, come lo stesso Elkann ha spiegato di "una delle aziende più significative del XXI secolo". Diciamo che è un punto di partenza di una collaborazione che potrebbe ampliarsi nel corso degli anni e andare in molteplici direzioni. E la Juventus? La Juventus, per il momento, non c’entra e anche le ipotesi che l’ingresso di John nel CdA di Meta possa portare uno sponsor per la maglia sembrano piuttosto remote. Per il resto, il club, già da prima dell’ingresso di Elkann nel CdA di Meta, è attivissimo sui social, compresi quelli di Zuckerberg, e probabilmente continuerà a esserlo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, ecco il primo colpo di mercato: arriva Araujo del Barcellona

Juve, ecco il primo colpo di mercato: arriva Araujo del Barcellona

Calciomercato

09/01/2025 • 12:17

Moggi, stoccata a Thiago Motta: "Non ha aggiunto niente di buono"

Moggi, stoccata a Thiago Motta: "Non ha aggiunto niente di buono"

Calcio italiano

08/01/2025 • 19:47

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli