Ipnotica sul palco dell'Ariston, con la sua "fuorilegge" ha già conquistato i suoi fan e il balletto è già virale sui social. Alla cantante nei giorni scorsi è stato chiesto se preferisse una sua vittoria a Sanremo in cambio dell'Inter in B e la ragazza ha pensato a se stessa. Ora però si è fatta perdonare dai tifosi dell'Inter, sua squadra del cuore, con una stilettata alla Juventus in vista di Juventus-Inter, il Derby d'Italia che si giocherà domenica sera a Torino.
Rose Villain, che frecciata alla Juventus
Si avvicina a grandi passi Juventus-Inter, il Derby d'Italia, una partita lunga un anno che non si gioca solo sul campo verde. Ogni occasione è buona tra le tifoserie per punzecchiarsi e lanciarsi frecciatine. Rose Villain si sta prendendo la scena anche lontano dal palco dell'Ariston e sembra molto legata al mondo del calcio grazie alla sua fede interista.
La cantante, durante un'intervista a Radio Zeta, è tornata sull'Inter precisando la sua dichiarazione dei giorni scorsi: "Scherzavo perchè sono due cose impossibili: l'Inter non andrà in serie B e io non vincerò Sanremo". poi, come a farsi perdonare dai tifosi della sua squadra, ha messo le cose in chiaro: "Io non rubo il campionato e in Serie B non sono mai stato". Il Derby d'Italia inizia a Sanremo!
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!